CRESCENTINO

Encomio solenne all'appuntato scelto Gianluca Della Pepa

Un segno di riconoscenza e attestato di profonda stima per la meritoria attività, svolta in questi vent’anni di servizio in città.

Encomio solenne all'appuntato scelto Gianluca Della Pepa
Pubblicato:
Aggiornato:

All'appuntato scelto Gianluca Della Pepa un encomio solenne. Un segno di riconoscenza e attestato di profonda stima per la meritoria attività, svolta in questi vent’anni di servizio a Crescentino.

Encomio solenne all'appuntato scelto Gianluca Della Pepa

Cerimonia solenne, questa mattina mercoledì 1 luglio, nella sala consigliare del Municipio, per il conferimento motu proprio da parte del Sindaco Vittorio Ferrero di un Encomio Solenne all’appuntato scelto Gianluca Della Pepa quale "segno di riconoscenza e attestato di profonda stima per la meritoria attività, svolta in questi vent’anni di servizio con costante impegno, fermezza, azione dinamica ed acume investigativo, contribuendo a rafforzare nei cittadini la fiducia nello Stato e la sicurezza in tutto il territorio del Comune di Crescentino".

Dopo vent'anni lascia Crescentino

Gianluca Della Pepa da domani lascerà, infatti, la Caserma di via Vespucci a Crescentino per prendere servizio alla Caserma di Capaccio Scalo, nel Comune di Capaccio Paestum in provincia di Salerno. A Gianluca gli auguri di tutta la Città con la quale si era instaurato negli anni di servizio un rapporto di fiducia e stima reciproca.

Seguici sui nostri canali