CHIVASSO

Ennesima violenta lite in stazione

Sono intervenuti i carabinieri

Ennesima violenta lite in stazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesima lite nei pressi della stazione ferroviaria di Chivasso. Nella serata di lunedì 5 dicembre, poco dopo le 22, due pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Chivasso sono intervenute.

Ennesima violenta lite in stazione

Nella serata di lunedì 5 dicembre, poco dopo le 22, due pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Chivasso sono intervenute per lo «scontro» tra due ragazzi di Chivasso e un operaio di origine africana, a cui i due avrebbero sottratto il monopattino elettrico dopo una discussione per motivi ancora da chiarire. All’arrivo dei militari, però, la situazione era già tornata alla normalità.
Quanto avvenuto non fa però che confermare l’aria decisamente tesa che si respira tra la stazione e il Movicentro, una fetta della città che, nonostante le telecamere, è ormai diventata una «terra di nessuno» in cui si muovono personaggi di ogni genere.
Come abbiamo più volte scritto su queste pagine, a «comandare» sono ormai tossici e spacciatori, una situazione diventata insostenibile soprattutto per i pendolari e per chi frequenta la biblioteca «MoviMente».

Seguici sui nostri canali