Ennesimo incidente sul cavalcavia | Ferita bimba di due mesi
Sul posto la polizia municipale di Settimo.
Ennesimo incidente sul cavalcavia 8 agosto 1944 che collega il quartiere Borgo Nuovo di Settimo agli accessi dell'autostrada Torino-Milano e alla zona industriale della Cebrosa.
Ennesimo incidente sul cavalcavia
Dunque due auto sono rimaste coinvolte, intorno alle 12 di oggi, lunedì 30 aprile, dell'ennesimo incidente stradale avvenuto a Settimo. Lo schianto tra le due auto è avvenuto sulla carreggiata del cavalcavia 8 agosto 1944 che collega il quartiere Borgo Nuovo di Settimo agli accessi dell'autostrada Torino-Milano e alla zona industriale della Cebrosa. Alla guida delle due auto, una Renault Capture e una Lancia Y c'erano due donne.
Tre persone coinvolte
Conducente dell'utilitaria una giovane residente a Volpiano e madre di una bambina di appena due mesi. La conducente della Renault, invece, è una giovane residente a Torino.
Mamma e neonata in ospedale
La mamma e la bimba, infatti, a bordo della Lancia Y sono state soccorse dai sanitari del 118 che hanno trasportato entrambi all'ospedale civico di Chivasso da dove sono state dimesse con una prognosi inferiore ai 40 giorni.
I soccorsi
Sul posto, dunque, per i rilievi di rito e la ricostruzione della dinamica, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Settimo.