Cronaca
L'APPELLO

Esce di casa con il suo cane e scompare, la figlia annuncia: "L'abbiamo ritrovata"

Da giovedì non si hanno più sue notizie.

Esce di casa con il suo cane e scompare, la figlia annuncia: "L'abbiamo ritrovata"
Cronaca 20 Febbraio 2021 ore 09:13

La donna è uscita dall'abitazione di Novara giovedì mattina (18 febbraio 2021) verso le 11, e da allora è scomparsa: ancora in corso le ricerche di Nicolina Ferraro.

Scomparsa Nicolina Ferraro: l’allarme della figlia

A dare l’allarme della scomparsa di Nicolina Ferraro è stata la figlia denunciando la  cosa ai carabinieri. La donna, 51 anni, è molto conosciuta in città per aver lavorato nel mondo della scuola. E’ uscita di casa (abita nel rione Santa Rita di Novara) verso le 11.30 di giovedì mattina per portare a spasso il cane, una meticcia di taglia media di nome Shana, e da allora non si hanno sue notizie.

Vi prego – scrive sui social la figlia Jennifer – mi chiamo Jennifer ho 21 anni mia madre è scomparsa il 18 febbraio alle 11:30. È una persona molto solare e altruista, potrebbe sentirsi disorientata. Le forze dell’ordine sono tutte già state sono partite le ricerche, dovrei aspettare ma non ce la faccio mi piacerebbe trovarla. È una delle persone più buone del mondo. AIUTATEMI SE LA CONOSCETE PUÒ SERVIRE TUTTO. VI RINGRAZIO!!!!

Le ricerche

La donna, scomparsa da Novara, potrebbe trovarsi ovunque. In tutto il territorio si sta cercando la 51enne. Chiunque l'avesse vista è pregato di contattare subito le forze dell'ordine.

E' stata ritrovata

La figlia della donna con un post ha dato l’aggiornamento che tutti stavano aspettando: Nicolina Ferraro è stata trovata, e sta bene.