Esce di casa in ciabatte e scompare nel nulla: ritrovato
L'uomo è stato ritrovato poco fa all'interno della sua abitazione. Si era nascosto in una vecchia Lancia Fulvia Coupè murata nel sottotetto.

Ritrovato in buone condizioni di salute Graziano F., classe 1956, residente a Verrua in località Case Cocetti, di cui non si avevano più notizie dal tardo pomeriggio di ieri, sabato 26 aprile.
Esce di casa in ciabatte e scompare nel nulla: ritrovato
L'uomo, ancora scosso dall'alluvione della scorsa settimana che aveva colpito duramente la sua abitazione, è stato ritrovato poco fa all'interno della stessa. Si era nascosto in una vecchia Lancia Fulvia Coupè, murata nel sottotetto. Subito soccorso dai Vigili del Fuoco, è stato poi affidato ai volontari della Croce Rossa di Crescentino e trasportato in ospedale a Chivasso per accertamenti. Sul posto anche una medicalizzata del Soccorso Sud Canavese di Caluso.
Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri
Sul posto hanno operato i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Torino, con squadre da Chivasso, Torino Stura e Montanaro, e i Carabinieri della Stazione di Cavagnolo. Attivi anche i Nuclei Cinofili e il Nucleo SAPR del 115, con l'utilizzo dei doni.








