Esce fuori strada e finisce con l'auto nel canale
E’ accaduto nella serata di sabato 3 agosto all’altezza di Livorno Ferraris.

Esce fuori strada e finisce con l'auto nel canale. E’ accaduto nella serata di ieri, sabato 3 agosto 2019 alle 22.15, all’altezza di Livorno Ferraris.
Con l'auto nel canale
Guidatore incastrato nell’auto finita nel canale. E’ accaduto nella serata di sabato 3 agosto 2019 alle 22.15, all’altezza di Livorno Ferraris.
I fatti
Alle 22.15 circa, di sabato 3 agosto, una squadra Vigili del Fuoco di Livorno Ferraris è intervenuta per un incidente stradale sulla SP7. La dinamica è al vaglio del personale del 112 intervenuto sul posto: una Fiat 500 è uscita di strada sulla strada provinciale SP7, all'altezza di Livorno Ferraris, limitrofo all' incrocio SP7 e Sp3, fra via Roma e via Trino. La Fiat 500 proveniente da Castell'Apertole condotta da un residente di Livorno Ferraris, del 1972, è finita fuori strada dentro ad un canale irriguo che costeggia i campi.
Leggi anche: Incidente stradale, giovane sbalzato fuori dall'auto: elitrasportato al Cto
I soccorsi
La squadra dei Vigili del Fuoco di Livorno Ferraris è intervenuta per estrarre il ferito dalla autovettura, consegnarlo al personale 118 e porre in sicurezza la zona interessata dall'incidente.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!