Esce terra dai rubinetti la protesta dei cittadini

Esce terra dai rubinetti la protesta dei cittadini
Pubblicato:
Aggiornato:

Adesso esce terra dai rubinetti. E' questa la protesta di alcuni cittadini di Brandizzo che giovedì hanno visto sgorgare dell'acqua dai rubinetti di casa loro mischiata a terra.

Esce terra

Esce terra dai rubinetti. E' questa la protesta di alcuni cittadini di Brandizzo che giovedì hanno visto sgorgare dell'acqua dai rubinetti di casa loro mischiata a terra.  Una spiacevole sorpresa per i brandizzesi che abitano nei pressi di via Malonetto e via Volpiano.

Il disagio

Giovedì 1 marzo infatti dai rubinetti fuoriusciva acqua marrone. Era quindi evidente la presenza di terra nelle tubazione dell’acquedotto. Una situazione che ha meravigliato e allarmato i malcapitati cittadini. Alcuni brandizzesi hanno poi segnalato che da alcuni giorni in via Malonetto era comparso un cartello che avvisava che proprio giovedì 1 marzo si sarebbero svolti dei lavori all’acquedotto.

La comunicazione

Ma anche questa comunicazione non ha di certo risollevato gli animi dei brandizzesi che non hanno potuto utilizzare l’acqua per quasi tutta la giornata. «Nessuno ci ha avvisati del disagio. Il fatto che ci fossero dei lavori non implica che dovesse uscire terra dai rubinetti. E’ una situazione davvero assurda».

Seguici sui nostri canali