Escrementi cane sulle tombe vergogna

Escrementi cane sulle tombe vergogna
Pubblicato:
Aggiornato:

Escrementi cane sulle tombe sono stati trovati in questi giorni al campo santo di Cigliano.

Escrementi cane sulle tombe

E' una vergogna quella che si è registrata al cimitero di Cigliano proprio in questi giorni di festa. Sono stati ritrovati degli escrementi cane sulle tombe. Ricordini che ai parenti dei cari defunti non ha fatto proprio piacere. Anzi. Hanno urlato alla vergogna per i cattivi comportamenti che continuano a verificarsi in paese. Una piccola comunità dove il rispetto dovrebbe essere uno dei principi chiave. Invece non è così e nemmeno nei luoghi sacri i padroni raccolto e gettano nei cestini gli escrementi.

Urina su una porta di casa

E c'è chi si è trovato il ricordino dell'amico peloso proprio nella sua abitazione. Ancora una volta questo accade a Cigliano. Sulla porta di casa di una famiglia, infatti, un animale ha fatto i propri bisogni. Colpa non certamente dell'animale che non comprende dove può e non deve fare i propri bisogni ma del padrone che lascia usare come toilette le proprietà private.

Urina di animale su una porta di casa
Urina di animale su una porta di casarina,

Cigliano, ma anche altri paesi

Non sono situazioni che si verificano solo in quel di Cigliano. Basti pensare a Verolengo dove una famiglia, contro la maleducazione, ha affisso alle propria mura anche cartelli con scritti degli insulti. O ancora a Saluggia dove non è possibile fare un tratto di strada senza trovare un escremento. Insomma, tutto mondo è paese ma la rabbia è tantissima a Cigliano.

Seguici sui nostri canali