Esodo di Pasqua, code chilometriche in autostrada

La Torino-Savona, infatti, è quella che registra maggiori disagi. 

Esodo di Pasqua, code chilometriche in autostrada
Pubblicato:
Aggiornato:

Esodo di Pasqua, code chilometriche in autostrada anche a causa dei cantieri presenti nel Cuneese. La Torino-Savona, infatti, è quella che registra maggiori disagi.

Esodo di Pasqua

Sono in molti coloro che oggi, sabato 20 aprile 2019 hanno deciso di mettersi in viaggio per raggiungere le spiagge liguri. Tanti, infatti, coloro che sin dall'alba hanno imboccato l'autostrada Torino-Savona sognando di raggiungere in poche ore la propria meta. Peccato che in questa mattinata si stiano registrando molte code su questa tratta.

Lunghe code

Le code si sono formate e stanno continuando a persistere a causa dei cantieri fissi. Si tratta di cantieri nel Cuneese che creano disagi agli automobilisti. I cantieri si trovano a Fossano, tra Carrù e Mondovì e il terzo tra Ceva e Millesimo.

Sempre aggiornati

La concessionaria del tratto autostradale ha deciso di realizzare due canali comunicativi immediati: il sito mobile e Telegram.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali