Esodo estivo, chilometri di coda per chi viaggia verso il Sud

Un weekend di grandi partenze per i piemontesi che si dirigono al mare. 

Esodo estivo, chilometri di coda per chi viaggia verso il Sud
Pubblicato:
Aggiornato:

Esodo estivo, chilometri di coda per chi viaggia verso il Sud. Un weekend di grandi partenze per i piemontesi che si dirigono al mare.

Esodo estivo, chilometri di coda

E' una situazione veramente difficile quella per chi si è messo in viaggio oggi, sabato 11 agosto. Oggi è la giornata delle grandi partenze. Sono migliaia i piemontesi che si sono messi alla guida per raggiungere la Liguria oppure il Sud Italia. E lo dimostrano le lunghe code che si sono formate sin dall'alba.

Incidenti

Due incidenti segnalati proprio in questi minuti. Il primo lungo la A10 Genova-Savona-Ventimiglia in direzione del capoluogo di regione. Coda, infatti, tra Genova Aeroporto e il bivio con la A10/A7 per un incidente. Coda di tre chilometri per incidente anche sull'A14 tra Pesaro e Fano. Anche qui un incidente in direzione di Taranto.

Tangenziale Bologna, tratto chiuso

Ancora chiuso il tratto della tangenziale tra lo svincolo 2 Borgo Panigale e lo svincolo 3 Ramo Verde. Naturalmente la chiusura è dovuta alla necessità di ripristinare la situazione dopo il terribile incidente.

Aggiornamenti in diretta

Per rimanere aggiornati sulla situazione della viabilità in autostrada occorre visitare il sito della società che gestisce le tratte.

Seguici sui nostri canali