Esodo estivo code verso il mare AGGIORNAMENTO

Soprattutto in direzione di Ventimiglia lungo l'autostrada A6, A10 e A26.

Esodo estivo code verso il mare AGGIORNAMENTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Esodo estivo, code anche oggi, sabato 30 giugno verso la Liguria, soprattutto in direzione di Ventimiglia lungo l'autostrada A6, A10 e A26.

Esodo estivo

Sono tanti coloro che proprio in queste ore sono saliti in auto per raggiungere la Liguria. Si tratta, infatti, di uno dei primi fine settimana di sole e caldo per invogliano a raggiungere le mete marittime.

Caldo africano | Come proteggere gli amici a 4 zampe

Code in autostrada alle 8.30

Proprio in questi minuti di registrano code in direzione di Genova Volti lungo la A26 Genova Voltri e la strada statale 33 Sempione - Gravellona Toce. Le code, lungo questa tratta si registrano tra Masone e Voltri. Code anche lungo la A6, la Torino-Savona in direzione della provincia ligure. Al momento ci sono due chilometri di coda tra Altare e l'allaccio dell'autostrada Genova Ventimiglia. E poi ancora code per traffico intenso tra Albisola e Savona lungo la A10, la Genova-Savona-Ventimiglia. Code a tratti anche lungo la A1, la Milano-Bologna. Traffico rallentato tra Reggio Emilia e Bologna in direzione di Napoli.

Aggiornamento delle 11.50

Coda tra Arenzano e Bivio A10/Fine Complanare Savona per traffico intenso. E poi ancora coda di 2 km tra Altare e Allacc. Autost. Genova-Ventimiglia.

Seguici sui nostri canali