Esplode trasformatore rete elettrica blackout alla patronale

Esplode trasformatore rete elettrica blackout alla patronale
Pubblicato:

Esplode trasformatore rete elettrica blackout alla patronale.

Esplode trasformatore

Un boato e poi le scintille che cadono verso il suolo. E' la scena a cui hanno assistito, nel tardo pomeriggio di oggi gli organizzatori e i volontari della festa patronale di Torassi, nel chivassese. Qui, infatti, si è verificata l'esplosione di un trasformatore su un traliccio della rete elettrica, all'altezza di via Maestra 29, nei pressi del padiglione gastronomico.

Patronale in tilt

Gli organizzatori garantiscono il servizio, soprattutto quello che riguarda il servizio della cena che resta assicurato. Grazie, infatti, all'allestimento delle cucine che non subiranno alcun tipo di disagio da questo incidente. Nonostante questo, comunque, i partecipanti e i residenti della zona temono per il regolare proseguimento regolare della serata di oggi, venerdì 25 maggio. Si tratta, inoltre, del primo giorno della Sagra di Primavera nel padiglione di piazza Don Giovanni Fluttero.

Richieste di intervento

Organizzatori e testimoni hanno richiesto l'intervento della Polizia Municipale per sollecitare un rapido sopralluogo da parte dei tecnici Enel. Fatto salvo per lo spavento provocato dal forte boato, nessuno ha riportato conseguenze. Un incidente che, quindi, crea soltanto disagi tecnici che gli organizzatori si stanno adoperando per superare nel migliore dei modi e, quindi, nel più breve tempo possibile.

 

Seguici sui nostri canali