Estintori e laterizi abbandonati in campagna
Sono state subito avviate le indagini.
La campagna di frazione Castelrosso di Chivasso è un luogo molto ambito per chi abbandona i rifiuti. Questa volta di tratta di laterizi e estintori.
Estintori e laterizi abbandonati
Sono stati rinvenuti questa mattina, sabato 15 maggio 2021 nella campagna di Castelrosso dei rifiuti abbandonati. Si tratta di estintori antincendio e laterizi. Purtroppo non è la prima volta che si verifica un episodio simile in questi luoghi. Un mese fa infatti erano stati già ritrovati lana di roccia e amianto.
Altri episodi simili
La campagna viene considerata il luogo ideale per chi vuole abbandonare i rifiuti. Infatti, si è lontani dagli occhi indiscreti, ma per fortuna, in molti casi non mancano i cittadini che segnalano questi episodi. Come è accaduta la scorsa estate quando sono stati trovati cumuli di rifiuti e un castelrossese trovandosi davanti a tutto questo ha segnalato la situazione alla polizia municipale di Chivasso. In quel caso era stato persino trovato un documento tra i rifiuti che aveva portato ad identificare l'autore dell'abbandono dei rifiuti.
Avviate le indagini
Dopo il ritrovamento dei rifiuti sono state avviate le indagini partendo