Evade dai domiciliari per andare alla partita di calcio: arrestato

Gli agenti della polizia hanno riconosciuto l'uomo, autore di numerosi reati.

Evade dai domiciliari per andare alla partita di calcio: arrestato
Pubblicato:

Evade dai domiciliari per andare alla partita di calcio: arrestato. Gli agenti della polizia hanno riconosciuto l'uomo, autore di numerosi reati.

Evade dai domiciliari

Stava percorrendo via Carlo del Prete, l'uomo di 46 anni che nel pomeriggio di domenica è stato arrestato dal personale del Commissariato San Secondo. Gli agenti, impegnati nel servizio di vigilanza all’esterno dello stadio “Olimpico Grande Torino”, hanno notato un uomo a bordo di una bicicletta. I poliziotti hanno riconosciuto l’autore di una serie di furti commessi in occasione di un incontro di calcio nell’aprile del 2016. Erano stati proprio loro, infatti, ad arrestarlo in quella circostanza.

L'inseguimento

Alla vista dell’auto della Polizia, l'uomo si è subito dato alla fuga oltrepassando corso Giovanni Agnelli e raggiungendo il comprensorio delle case A.T.C. dove ha abbandonato la bicicletta e si è disfatto di un martelletto frangi vetro. Nonostante il tentativo di rifugiarsi in un esercizio commerciale, è stato fermato dagli agenti del commissariato.

I controlli

A seguito di accertamenti, è emerso che il 46enne, con numerosi precedenti di polizia a carico, era ai domiciliari dato che stava scontando una pena per reati contro il patrimonio. Alla luce dei fatti, il cittadino italiano è stato arrestato per evasione e denunciato in stato di libertà per il porto di arnesi atti allo scasso.

Seguici sui nostri canali