Evade dal carcere: ritrovato in un albergo

Quando l'uomo si è trovato gli agenti di fronte ha tentato di fuggire.

Evade dal carcere: ritrovato in un albergo
Pubblicato:
Aggiornato:

Evade dal carcere e viene ritrovato in un albergo a Torino. E' accaduto domenica 24 marzo. L'uomo non aveva fatto ritorno in carcere dopo un permesso premio.

Evade dal carcere

Evade dal carcere e viene ritrovato in un albergo a Torino. E' accaduto domenica 24 marzo. L'uomo, lunedì 18 marzo, doveva far ritorno in carcere di Torino Lorusso-Cotugno dopo un permesso premio, ma così non è stato. E' quindi scattato l'allarme.  Il protagonista della vicenda è un uomo di 35 anni di origini senegalesi.

Leggi anche: Evade dal carcere: detenuto non rientra dalla licenza premio

Ritrovato

Domenica 24 marzo gli agenti di Polizia lo hanno ritrovato in una camera d'albergo in via Berthollet a Torino. Quando l'uomo si è trovato gli agenti di fronte ha tentato di fuggire, ma è stato fermato. Quindi, è stato nuovamente arrestato.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!