Evadono tasse | Sequestrate auto
E' accaduto nei pressi dello stadio di Venaria.
Evadono tasse, la Polizia Municipale di Torino ieri, venerdì 20 aprile, ha sequestrato 3 veicoli in uso ai nomadi siciliani vicino all'Allianz Stadium di Venaria Reale.
Evadono tasse
I vigili urbani hanno svolto alcuni accertamenti telematici su alcuni veicoli parcheggiati vicino all'Allianz Stadium di Venaria. Così, hanno scoperto che in capo a 3 degli 8 veicoli presenti in via Traves pendevano provvedimenti di fermo fiscale per tributi evasi ai danni del Comune di Torino.
I dati
Secondo gli accertamenti, infatti, i proprietari di due auto devono 2800 euro al Comune di Torino. Per il terzo analogo provvedimento era stato iscritto da altri sei enti riscossori di altre città italiane, per un importo complessivo di 1800 euro.
I sequestri
Quindi gli Agenti del Reparto Informativo Minoranze Etniche, insieme agli Agenti del Reparto Sicurezza Stradale Integrata, hanno operato il sequestro dei 3 veicoli. A ognuno dei proprietari anche una sanzione di 777 euro che, se non pagata, potrà essere oggetto di ulteriori provvedimenti fiscali.