Evaso dai domiciliari finge di avere permesso di lavoro

Gli agenti della Polizia di Stato non credono alla sua storia e lo fermano.

Evaso dai domiciliari finge di avere permesso di lavoro
Pubblicato:

Evaso dai domiciliari finge di avere permesso di lavoro, è successo a Torino.

Evaso dai domiciliari

Ha finto di avere un permesso di lavoro per sfuggire all'arresto degli agenti della Polizia di Stato. E' accaduto nella giornata di sabato 14 aprile. L'uomo, un cittadino marocchino di 31 anni, è stato intercettato dagli agenti nei pressi di via Cigna. Era agli arresti domiciliari, dovendo espiare la pena residua di 4 mesi e mezzo di reclusione. Aveva però il permesso di potersi assentare solo per due ore, dalle 10 alle 12, ma non fuori dal Comune di residenza.   L'uomo fermato, dunque, aveva commesso una doppia violazione.

La segnalazione

Gli agenti della Squadra Volante erano giunti sul posto per la segnalazione di una lite in strada.  L'uomo era assieme ad un connazionale. Dagli accertamenti è emerso che il marocchino, 33 anni, aveva precedenti di polizia e a suo carico pendeva un Avviso Orale; conseguentemente è stato denunciato per l’ inosservanza di questa prescrizione.

I controlli

Il monitoraggio del territorio, quindi, resta  una delle priorità per gli agenti della Polizia di Stato. Questo per poter garantire soprattutto la sicurezza dei cittadini residenti nei diversi quartieri. Quello della sicurezza, infatti, resta assolutamente un tema sempre in primo piano.

Seguici sui nostri canali