Ex modella di Playboy si schianta sull'autostrada A4 a Chivasso

Coinvolto anche un bimbo.

Ex modella di Playboy si schianta sull'autostrada A4 a Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:

Ex modella di Playboy si schianta sull'autostrada A4 a Chivasso. L'incidente è accaduto martedì 10 settembre 2019. Coinvolto anche un bimbo.

Ex modella di Playboy si schianta sull'autostrada A4

L'autostrada A4 Torino - Milano è stata nuovamente lo scenario di un incidente stradale. Il sinistro, che si è verificato intorno alle 5.30 di martedì 10 settembre, ha visto coinvolta una ex modella di Playboy. La donna brasiliana e residente a Torino, infatti, è una delle persone coinvolte nel tamponamento tra una Fiat 500 e una Toyota Yaris.

La dinamica

Si tratta di un tamponamento quello che ha coinvolto l'ex modella. L'incidente è accaduto lungo le corsie in direzione di Torino all'altezza dello svincolo per Chivasso Centro.

I soccorsi

Sul posto le ambulanze del 118 che hanno trasportato la donna, l'uomo alla guida e il bambino seduto nell'ovetto sul sedile posteriore all'ospedale di Chivasso. Sul posto anche la  polizia stradale di Novara Est.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali