Poco dopo il ponte Baley di Verolengo un’auto ha fatto inversione a U e provoca un incidente frontale. Sul posto i carabinieri della stazione di Casalborgone.
Fa inversione a U e provoca un incidente
Erano da poco passate le 11 di oggi, giovedì 1 novembre quando una Nissan Qashqai che viaggiava in direzione di Verolengo si è accostata a bordo strada e ha cominciato la manovra di inversione a U. A quel punto è entrata in collisione con una Renault Clio che viaggiava nella stessa direzione.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)






Due feriti
Immediato l’arrivo dell’ambulanza della Croce Rossa di San Sebastiano che sta trasportando i due feriti lievi, un giovane e una bambina che viaggiavano a bordo della Clio, all’ospedale di Chivasso.
I soccorsi
Oltre ai volontari della Croce Rossa, sul posto anche i carabinieri della stazione di Casalborgone per i rilievi del caso.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!