Fallimento Trony negozi chiusi
Fallimento Trony. I punti vendita di Chivasso e Settimo Torinese, infatti, non sono più operativi. Il provvedimento è stato messo in atto dopo il fallimento dell’azienda.
Fallimento Trony
Il fallimento Trony è la causa della chiusura dei punti vendita di Chivasso e Settimo Torinese. La decisione è giunta dopo che la Dps, società che ha il maggiore pacchetto di aziende commerciali a insegna Trony ha dichiarato fallimento. Da questa mattina, mercoledì 21 marzo infatti sulle serrande abbassate appare un cartello con su scritto: "I negozi Trony Dps Group sono falliti da oggi rimarranno chiusi. Filcams Torino".
Crisi in tutta Italia
I punti vendita sono dislocati in tutta Italia. Tanti quindi i dipendenti che rischiano ora di restare senza un entrata. Che rischiano di non riuscire più a mantenere le proprie famiglie. I sindacati, infatti, stanno lavorando per attivare la cassa integrazione.
Una difficile situazione
La Dps aveva chiesto il concordato preventivo che però non è stato giudicato percorribile dal giudice fallimentare. Il giudice, infatti, ne ha decretato il fallimento.