Operazione Praemium

False cittadinanze a Crescentino. IL VIDEO COMPLETO DELL'OPERAZIONE

Posto sotto sequestro gli Uffici comunali interessati dall'indagine.

Pubblicato:
Aggiornato:

Blitz della Polizia questa mattina, mercoledì 14 ottobre, a Crescentino. Dopo una serie di controlli sono sono stati posti i sigilli agli uffici comunali.

Blitz della Polizia per false cittadinanze

Questa mattina la Polizia si è recata presso gli Uffici municipali di Crescentino.  E' infatti in corso una vasta operazione, della “Operazione Praemium” da parte della Squadra Mobile della Polizia di Stato, coordinata dalla locale Procura della Repubblica.  La complessa e articolata attività investigativa, condotta attraverso numerose intercettazioni telefoniche e l’installazione di microcamere all’interno degli Uffici pubblici del Comune di Crescentino che hanno consentito di documentare alcuni passaggi di denaro in favore di pubblici ufficiali.

Sigilli agli Uffici

La Polizia, dopo aver acquisito tutti la documentazione relativa all'inchiesta ha posto i sigilli  e posto sotto sequestro gli Uffici comunali interessati dall'indagine. Due dipendenti si sono allontanati dagli Uffici con gli agenti di Polizia. Due dipendenti comunali sono usciti dagli uffici comunali acocmpagnati dalla Polizia.

Seguici sui nostri canali