Falsi volontari canile chiedono soldi

La denuncia arriva dal personale che opera in struttura.

Falsi volontari canile chiedono soldi
Pubblicato:
Aggiornato:

Falsi volontari del canile Balto di Crescentino chiedono soldi per aiutare la struttura. E' una truffa.

Falsi volontari canile

La denuncia arriva proprio dagli stessi volontari che operano all'interno del canile di Crescentino. Falsi volontari canile, infatti, starebbero girando la città chiedendo soldi per aiutare questa realtà importante e amata dalla popolazione. Ma si tratta di una truffa.

Il messaggio

I volontari del canile lanciano un messaggio: "Ci hanno appena segnalato che ci sono quattro persone che si spacciano per volontari del nostro canile e chiedono soldi. Ci riferiscono che l'hanno fatto di recente anche ad un funerale. Non sappiamo chi siano. Quel che è certo è che non siamo noi. Nessuno del nostro canile chiede soldi per strada e tutte le nostre iniziative sono sponsorizzate tramite canali ufficiali quali Fb, sito web o giornali. Vi chiediamo di segnalare alle forze dell'ordine chiunque vi dovesse chiedere soldi a nome del canile Balto. Da 20 anni ci diamo da fare per dare un servizio e non vogliamo che tutto questo venga danneggiato da gente senza scrupoli che si prende gioco di chi vuole donare ai cani del canile. In caso di dubbio, nelle nostre iniziative chiedeteci di fornirvi un nostro documento d'identità, noi non avremo problemi a fornirvelo. In alternativa chiamateci al 333/3261430 o al 338/2272030 per verificare se l'iniziativa è realmente organizzata dal nostro canile".

Iniziative di Natale

Sono arrivati i Bau nettoni e Bau ndori. Due ottime idee regalo per aiutare il canile Balto di Crescentino. I panettoni e pandori sono marchiati dall’azienda Gilber Il Signor Panettone nel settore dal 1965. Ogni panettone e pandoro sarà confezionato in una graziosa confezione regalo a tema natalizio e accompagnato da una cartolina di auguri del canile Balto. I panettoni sono da 750 grammi mentre i panettoni da 700 grammi. Il costo di ogni prodotto è di 10 euro.

Seguici sui nostri canali