emergenza

Famiglia isolata lascia la casa grazie ai carabinieri e ai pompieri

Sono stati accompagnati nel centro di Cavagnolo

Famiglia isolata lascia la casa grazie ai carabinieri e ai pompieri

Proseguono senza sosta le operazioni legate all’emergenza alluvione nel territorio. Proprio in queste ore, un intervento congiunto vede impegnati i Carabinieri della stazione di Casalborgone e i Vigili del Fuoco in una delicata missione in località Delfino di Lauriano. Le squadre stanno raggiungendo una famiglia straniera, composta da un padre e due figli, che risulta isolata a seguito degli eventi alluvionali.

Famiglia isolata

Proseguono senza sosta le operazioni legate all’emergenza alluvione nel territorio. Proprio in queste ore, un intervento congiunto vede impegnati i Carabinieri della stazione di Casalborgone coordinati dai Marescialli Pierpaolo Coniglio e Daniela Culeddu e i Vigili del Fuoco in una delicata missione in località Delfino di Lauriano. Le squadre hanno raggiunto una famiglia straniera, composta da un padre e due figli, che risulta isolata a seguito degli eventi alluvionali e che non volevano lasciare la propria casa.

L’ordinanza di sgombero è stata emessa per motivi di sicurezza legati alle condizioni precarie dell’area in cui si trovano e porta la firma del primo cittadino.

La situazione di isolamento in cui versa la famiglia rende necessaria la collaborazione tra le forze dell’ordine e i pompieri per poter raggiungere l’abitazione in sicurezza e portare a termine la notifica.

Ora sono al sicuro

Il papà insieme ai figli di 6 e 8 anni saranno trasportati a Cavagnolo dove potranno passare la notte in un luogo sicuro e al caldo, insieme a tutte le altre persone che hanno perso la casa.