BRUSASCO

Famiglia perde la casa durante un incendio, partita una raccolta fondi

Come sostenere queste persone

Famiglia perde la casa durante un incendio, partita una raccolta fondi
Pubblicato:
Aggiornato:

E' venerdì notte (17 novembre 2023) quando un'abitazione di Brusasco prende fuoco. Rogo che viene spento dai vigili del fuoco ma, nel tardo pomeriggio, le fiamme sono nuovamente divampate. Così una famiglia ha perso tutto.

Famiglia perde la casa durante un incendio

Sono le 00:50 di venerdì 17 novembre quando la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris è intervenuta a Brusasco per un incendio al tetto di un'abitazione. A spegnere il rogo anche le squadre "61" Stura, volontari di Volpiano dal Comando di Torino, di Chivasso, Nole e l'autobotte di Ivrea. Naturalmente anche i sanitari del 118 di Murisengo sono intervenuti e  i Carabinieri di Casalborgone nonché i tecnici dell’Enel. Un incendio che sembrava domato ma nel tardo pomeriggio dello stesso giorno sono tornate le fiamme. Sul posto sono nuovamente giunte le squadre dei vigili del fuoco, intanto la famiglia è stata evacuata.

Partita una raccolta fondi

In questi due incendi la famiglia ha perso la propria casa. Proprio per questo motivo sui social è partita una raccolta fondi per sostenere il nucleo famigliare brusaschese. Proprio attraverso Facebook è possibile dare il proprio sostegno andando sulla pagina "Aiuto alla famiglia dopo l'incendio della casa".

Seguici sui nostri canali