Fera dij Coj Nuova Periferia protagonista

Lo stand è allestito in via Italia: venite a trovarci.

Fera dij Coj Nuova Periferia protagonista
Pubblicato:
Aggiornato:

Fera dij Coj, anche la Nuova Periferia protagonista oggi.

Fera dij Coj

Settimo Torinese in festa durante questo fine settimana. E l'occasione, come ogni mese di novembre, è la Fera dij Coj prodotto tipico di questo territorio. Tantissimi appuntamenti per grandi e bambini la città ha organizzato per questo fine settimana graziato dal sole.

Nuova Periferia protagonista

E come ogni anno non manca anche lo stand de la Nuova Periferia. Infatti, giornalisti e agenti commerciali della Publi iN hanno allestito un proprio banchetto in via Italia per essere, ancora di più, in mezzo ai lettori, per ascoltare i loro racconti, rendervi protagonisti di questa splendida festa conosciuta in tutto il Piemonte.

Regali e gadget

E chi visiterà lo stand del nostro giornale non andrà via a mani vuote. Per i piccoli un palloncino colorato, per i più grandi molti gadget. E, prima ancora di ritornare a passeggiare, l'immancabile foto ricordo che sarà poi pubblicata su la Nuova Periferia in edicola martedì 21 novembre.

 

Tutti i particolari e le foto della manifestazione saranno pubblicati su la Nuova Periferia in edicola da martedì 21 novembre. 

Seguici sui nostri canali