covid-19

Fermato per strada a Chivasso: "devo andare a fare gli esami del sangue"

Intensificati i controlli sulle strade.

Fermato per strada a Chivasso: "devo andare a fare gli esami del sangue"
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo è stato fermato per strada questa mattina, lunedì 13 aprile, dai volontari dei Carabinieri. L'uomo ha affermato che stava andando a fare gli esami del sangue.

Fermato per strada

Un uomo è stato fermato questa mattina, lunedì 13 aprile, mentre in sella alla sua bicicletta percorreva la strada che da Montanaro conduce a Chivasso. Quando i volontari dei Carabinieri hanno chiesto perchè fosse in giro lui ha risposto che doveva recarsi ad effettuare gli esami del sangue. Una scusa non molto credibile vista la giornata festiva e quindi, l'uomo è stato invitato a fare rientro presso la propria abitazione.

Controlli sul territorio

Da questa mattina sono stati intensificati i controlli sul territorio da parte delle forze dell'ordine. Questo per evitare che nella giornata di Pasquetta le aree verdi diventino luogo di grigliate ed assembramenti  e quindi che non vengano rispettate le misure per il contenimento del Coronavirus.

Le aree transennate

Inoltre, il Comune di Chivasso ha posto delle transenne all'ingresso di alcune aree verdi per evitare l'accesso alle persone che nonostante il divieto vogliono recarsi lì per trascorrere la giornata di Pasquetta.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali