Festa Croce Verde per i 40 anni IL PROGRAMMA

Il programma delle manifestazioni prenderà il via già oggi, venerdì 11 maggio.

Festa Croce Verde per i 40 anni IL PROGRAMMA
Pubblicato:
Aggiornato:

Festa Croce Verde per i 40 anni IL PROGRAMMA

Festa Croce Verde

La sezione di Venaria della Croce Verde in festa per i 40 anni. Il programma delle celebrazioni prenderà il via già oggi, venerdì 11 maggio, con l'organizzazione del Miglio Reale, da parte dell'Asd Atletica Venaria Reale. Domenica 13, invece, ci sarà la pedalata non agonistica per le vie cittadine proposta dall'Asd Free bike con la Croce Verde.

Altri eventi

Dal 18 al 27 maggio sarà aperta al pubblico, in via Mensa 34, la mostra fotografica e pittorica dal titolo “Croce Verde Torino e Circolo degli Artisti Torino, fiori all’occhiello della Venaria Reale”.  L'inaugurazione sarà alle 18 in via Mensa 34.  Nei locali della Polisportiva  Venaria, in via Boccaccio 24, sempre il 18 maggio dalle ore 20 alle ore
23, si terrà il corso di primo soccorso alla popolazione. I posti sono limitati ed è necessaria l’iscrizione inviando email a corsi.croceverdevenaria@gmail.com.

Le celebrazioni

Domenica 17 giugno si terrà il momento istituzionale delle celebrazioni per il 40° anniversario di fondazione della Croce Verde Torino sezione di Venaria Reale. Il programma prevede alle ore 9 il corteo dei volontari e mezzi per le vie del centro di Venaria con partenza dalla sede della Croce Verde, in via Sauro 18. Alle ore 10 si assisterà alla funzione religiosa nella Chiesa di Santa Maria e a seguire l’inaugurazione della nuova ambulanza per il soccorso.
Alle ore 11.30 sono previsti i saluti istituzionali presso il Comune di Venaria e il rinfresco.

Seguici sui nostri canali