Festa sociale della Fidas

Ci sarà anche la consegna delle benemerenze sino ai diplomi.

Festa sociale della Fidas
Pubblicato:
Aggiornato:

Festa sociale per la Fidas di Gassino.

Festa sociale

Tempo di festa sociale per il gruppo dei donatori Fidas di Gassino e della collina. Si svolgerà domenica 27 maggio con un programma caratterizzato da diversi momenti. Si comincerà alle 9.45 con il raduno delle autorità e degli invitati presso la sede di via don Camillo Ferrero. Alle 10.30. invece, verrà officiata la messa nella chiesa di San Pietro e Paolo. Successivamente, alle 11.30, ci sarà la sfilata per le vie di Gassino, accompagnata dai musici dell’Ottorino Respighi, fino a raggiungere il monumento al Dono del Sangue, dove ci sarà un omaggio floreale. Si proseguirà, poi, con la premiazione dei donatori benemeriti, che si svolgerà nei locali del centro culturale Primo Levi. E’ previsto l’intervento delle istituzioni.

Il pranzo

La conclusione, poi, sarà con il pranzo sociale, che si svolgerà al ristorante «Da Conrado» a Berzano San Pietro. Tra i premiati benemeriti merita certo una menzione speciale Gilberto Fenoglio, che riceverà la quinta medaglia d’oro per avere raggiunto le 150 donazioni.

Medaglia d'oro

Ci sarà anche la terza medaglia d’oro per Norberto Sciacca, che ha raggiunto le 100 donazioni. Verrà consegnata anche la seconda medaglia d’oro a Giorgio Roberto Aldrigo, Massimiliano Boscoli e Marcellina Serri. Ci sarà la consegna delle benemerenze sino ai diplomi.

Seguici sui nostri canali