Furti in appartamento, trovati in un'auto oro e borse rubate

Più di 30 militari impiegati per controllare persone e mezzi sospetti.

Furti in appartamento, trovati in un'auto oro e borse rubate
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri di Susa, nel fine settimana, hanno aumentato i controlli sul territorio per prevenire furti in appartamento.

Furto in appartamento

Un giovane è stato trovato in possesso, all’interno del suo veicolo, di una spada del tipo katana, con lama modificata e particolarmente affilata, del quale non è stato capace di spiegarne il motivo del porto.
Sabato sera, nel piccolo Comune di Villar Focchiardo, in una zona isolata dove sono presenti diverse ville, i Carabinieri hanno intercettato un veicolo rubato con tre persone a bordo. Dopo un prolungato inseguimento protrattosi nelle vie cittadine, gli occupanti della macchina hanno abbandonato il veicolo fuggendo a piedi nelle campagne circostanti. All’interno dell’auto rubata sono stati rinvenuti numerosi capi firmati, borse, bigiotteria e gioielli trafugati poco prima in alcune abitazioni di Susa.
Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei fuggitivi.

Controlli sul territorio

Più di 30 militari si sono concentrati nelle borgate isolate dei Comuni della Bassa Valle e sulle arterie stradali della SP24 e della SS25 per controllare persone e mezzi sospetti.

Cellulare rubato

Sono 4 le persone denunciate per vari reati: una donna è stata trovata in possesso di un cellulare risultato rubato, mentre altre due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza.

Seguici sui nostri canali