Fibra ottica lavori in corso fino a lunedì

Gli interventi dovrebbero essere conclusi entro lunedì 29.

Fibra ottica lavori in corso fino a lunedì
Pubblicato:
Aggiornato:

Fibra ottica, lavori in corso fino a lunedì 29 a Venaria Reale.

Fibra Ottica

Da oggi, venerdì 26 gennaio, lavori in corso a Venaria Reale per il posizionamento della fibra ottica. Gli interventi previsti dall'Amministrazione comunale, riguarderanno in particolar modo il tratto di strada compreso tra via Montrassino e corso Papa Giovanni.

L'intervento

Tutto l'intervento dovrebbe concludersi nella giornata di lunedì 29 gennaio. La comunicazione è stata data dall'Amministrazione comunale anche attraverso il sito internet istituzionale,  per garantire la massima informazione alla cittadinanza. Nei giorni scorsi, sempre attraverso il sito internet, era stata data notizia del passaggio di tecnici per fornire informazioni a privati.

Il territorio

Sono molti i Comuni, anche nella nostra zona, che in queste settimana sono interessati da lavori  per questo servizio. Tra questi c'è Settimo, dove sono stati aperti piccoli cantieri in vari punti della città. Si tratta di un'opportunità certamente importante per la popolazione. La fibra ottica ottica è sicuramente utile, soprattutto per chi utilizza la rete internet per lavorare. Permette, infatti, una navigazione molto più veloce ed accelerata. E' per questo motivo che in questi ultimi mesi molti Comuni hanno deciso di adottarla al fine di venire incontro a quelle che sono le esigenze della popolazione. Sempre più persone, infatti, utilizzano internet per lavorare.

 

Seguici sui nostri canali