Fibra ottica operatori al lavoro

Per valutare il cablaggio sia in condomini che in abitazioni private.

Fibra ottica operatori al lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

Fibra ottica, a Venaria è partita l'indagine da parte degli operatori.

Fibra ottica

E' stata avviata da parte degli operatori di Open Fiber, l'indagine tra i condomini e le abitazioni di Venaria per la fibra. Questa sono finalizzate al cablaggio  presso le abitazioni private. Dovrebbe essere posizionata è quella FTTH (Fiber to the home).

La comunicazione

L'informazione è stata data anche sul sito internet istituzionale del Comune di Venaria. Questo, per fare in modo che la popolazione sia consapevole dell'attività che sarà svolta in vista del posizionamento  della  stessa anche tra le abitazioni private del territorio.

Cos'è la fibra ottica

L'intervento è una delle tecnologie utili per poter raggiungere un'alta velocità quando si naviga su internet. Dunque, rappresenta certamente uno strumento molto utile, in particolare per tutti coloro che, per lavoro, hanno a che fare tutti i giorni con il computer. Molti Comuni del nostro territorio, tra cui Settimo,  in queste settimane, stanno svolgendo proprio i lavori per poter posizionare la fibra ottica e dare, in questo modo, un servizio ulteriore alla cittadinanza.

 

Seguici sui nostri canali