Figli seviziati dal papà chiesta condanna per i genitori

Figli seviziati dal papà chiesta condanna per i genitori
Pubblicato:
Figli seviziati per quattro anni dal papà La sentenza è attesa per venerdì 24 novembre.

Figli seviziati

I figli seviziati dal papà. Venivano picchiati con il filo elettrico sulle mani e sotto la pianta del piede, dovevano rimanere al  buio in una stanza e lasciati per ore senza cibo. Inoltre erano costretti a svegliarsi molto presto al mattino per pregare e studiare il Corano. Tre sorelle e il loro fratellino erano costretti a sopportare continue umiliazioni e violenze.  Le violenze sono durate 4 anni. Poi una delle sorelle ha confidato ad un'insegnante la situazione che era presente in casa. Protagonisti di questa terribile vicenda sono i figli di una coppia di origini egiziane che viveva a Torino.

La vicenda

I bambini venivano frustati e costretti dal papà a pregare. I quattro figli erano terrorizzati dall'uomo. Inoltre chiedevano aiuto alla mamma ma lei invece avvertiva il papà che a sua volta picchiava i figli. I bambini poi vivevano in una stanza senza riscaldamento.

Le violenze

I bambini venivano picchiati do continuo. Erano infatti arrivati al punto di non comprendere più le ragioni della violenza domestica.

La richiesta di condanna per i genitori

Sono stati i servizi sociale ad avvisare la Magistratura. La Procura ha aperto un fascicolo per maltrattamenti in famiglia. Mamma e papà sono infatti indagati. Il pm ha richiesto 5 anni di reclusione per il padre e 3 anni e 6 mesi per la mamma.  La sentenza per i genitori è prevista per venerdì 24 novembre.

Seguici sui nostri canali