Finti carabinieri truffano e rapinano anziana coppia

Sono in corso le indagini da parte delle Forze dell'Ordine.

Finti carabinieri truffano e rapinano anziana coppia
Pubblicato:
Aggiornato:

Finti carabinieri truffano e rapinano anziana coppia.

Finti carabinieri

Attimi di paura per un'anziana coppia di coniugi. La scorsa settimana si sono presentatialla loro porta di casa due finti carabinieri. Dopo avere presentato un tesserino di riconoscimento, hanno incatenato il marito al letto. La moglie, presa dal panico, non ha potuto fare altro che assistere alla scena.

Rubati soldi e gioielli

I malviventi hanno fatto razzia di soldi e gioielli. Dopo avere preso tutto quello che potevano si sono poi dati alla fuga, liberando, però, prima l'anziano signore.  Il  grave fatto è accaduto nei giorni scorso in una frazione del Comune di Mercenasco.

Le indagini

Sul posto, dunque, sono successivamente intervenuti i carabinieri di Ivrea. A loro, infatti, spetta il compito di portare avanti le indagini per fare il punto della situazione su quanto effettivamente sarebbe accaduto. Purtroppo il fenomeno delle truffe continua ad essere sempre in primo piano, anche sul nostro territorio. Di fronte a certe situazioni, dunque, è sempre necessario porre la massima attenzione e seguire i consigli delle Forze dell'ordine.

Seguici sui nostri canali