Fioraia morta mentre era in vacanza, la data dei funerali
Saluggia piange Daniela Lusani.

Daniela Lusani, 42 anni, è la fioraia morta mentre era in vacanza a Napoli. Domani, venerdì 11 gennaio sarà celebrato il funerale.
Fioraia morta mentre era in vacanza
Era arrivata da poche ore a Napoli per trascorrere alcune giornate di svago e allegria insieme ad un’amica. Daniela Lusani, infatti, era partita da Saluggia, dove gestiva un negozio di fiori, il giorno di Capodanno. Ma l’indomani (mercoledì 2 gennaio 2018), verso le 14, è stata colta da un malore che non le ha lasciato alcuno scampo.
LEGGI ANCHE: Colta da un malore mentre era in vacanza
La tragedia
Una notizia che ha sconvolto tutta Saluggia e non solo. Era una donna molto conosciuta e amata che da 13 anni gestiva insieme alla socia Oriana Chiocchetti il negozio di via Lusani, Fioreria L'Ape Regina.
I funerali
La salma di Daniela questa mattina, giovedì 10 gennaio, farà rientro a Saluggia. E questa sera, alle 20.30, sarà celebrato il Santo Rosario. Domani, venerdì 11 gennaio, invece, sarà officiato il funerale alle 14.30.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!