Fioraia morta mentre era in vacanza, la data dei funerali

Saluggia piange Daniela Lusani.

Fioraia morta mentre era in vacanza, la data dei funerali
Pubblicato:
Aggiornato:

Daniela Lusani, 42 anni, è la fioraia morta mentre era in vacanza a Napoli. Domani, venerdì 11 gennaio sarà celebrato il funerale.

Fioraia morta mentre era in vacanza

Era arrivata da poche ore a Napoli per trascorrere alcune giornate di svago e allegria insieme ad un’amica. Daniela Lusani, infatti, era partita da Saluggia, dove gestiva un negozio di fiori, il giorno di Capodanno. Ma l’indomani (mercoledì 2 gennaio 2018), verso le 14, è stata colta da un malore che non le ha lasciato alcuno scampo.

LEGGI ANCHE: Colta da un malore mentre era in vacanza

La tragedia

Una notizia che ha sconvolto tutta Saluggia e non solo. Era una donna molto conosciuta e amata che da 13 anni gestiva insieme alla socia Oriana Chiocchetti il negozio di via Lusani, Fioreria L'Ape Regina.

I funerali

La salma di Daniela questa mattina, giovedì 10 gennaio, farà rientro a Saluggia. E questa sera, alle 20.30, sarà celebrato il Santo Rosario. Domani, venerdì 11 gennaio, invece, sarà officiato il funerale alle 14.30.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali