Morti folgorati due cani ecco il perché

Per i due animali non c'è stato più nulla da fare.

Morti folgorati due cani ecco il perché
Pubblicato:
Aggiornato:

Folgorati due cani. E’ accaduto ieri sera a Caselle Torinese e Pianezza.

Folgorati due cani

Due cani sono rimasti folgorati da una improvvisa scarica elettrica. Purtroppo nulla da fare per gli sfortunati animali. E’ accaduto ieri sera, venerdì 1 dicembre. L’episodio nei centri abitati di Caselle Torinese e Pianezza. Sul posto, in entrambi i casi, i vigili del fuoco. Infatti i volontari hanno messo in sicurezza l’area interessata. Misteriosa, per ora, la dispersione di energia elettrica.

Piazza della Stazione

Ieri sera, venerdì 1 dicembre, intorno alle 22,30, in piazza della stazione, un residente stava passeggiando con il suo boxer. Quando, all’improvviso, nel pressi della pensilina, il cane si è accasciato al suolo. Il proprietario nel tentativo di soccorrere l’animale è rimasto colpito, seppur lievemente, dalla scarica elettrica. Poi ha subito dato l’allarme. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Caselle Torinese e i carabinieri della locale stazione. La zona è stata messa in sicurezza per gli accertamenti alla ricerca di possibili guasti. Ma i controlli non hanno dato esiti.

Episodio anche a Pianezza

Nella stessa serata, ma intorno alle 21, medesimo episodio a Pianezza, in via XXV Aprile. Anche qui situazione analoga: un residente stava passeggiando in centro città quando il suo cane è stato raggiunto da una scarica elettrica che lo ha ucciso. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Alpignano per mettere in sicurezza l’area.

Seguici sui nostri canali