SICUREZZA

Follia al'Ins di Chivasso, arrestato un uomo di Caluso

I lavoratori si sono difesi dalla furia di questo soggetto

Follia al'Ins di Chivasso, arrestato un uomo di Caluso
Pubblicato:

Un pomeriggio di caos e violenza quello che si è vissuto ieri, sabato 12 aprile 2025, al supermercato "In's" di via Platis, a breve distanza dal cuore storico di Chivasso. Un uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, ha dato in escandescenze dopo essere stato sorpreso a rubare all'interno dell'esercizio commerciale.

Follia al'Ins di Chivasso

Secondo una prima ricostruzione, l'individuo sarebbe stato scoperto dai dipendenti del supermercato mentre tentava di sottrarre merce. Nel tentativo di guadagnarsi la fuga, l'uomo avrebbe reagito con violenza, aggredendo alcune commesse che avevano prontamente bloccato le porte d'ingresso del negozio. In un gesto di difesa, i dipendenti hanno utilizzato un estintore contro l'aggressore che poco prima aveva insultato. Alle lavoratrici, che gli avevano intimato di fermarsi, ha risposto urlando che non prendeva ordini dalle donne e che le donne non potevano dirgli assolutamente nulla.

Nonostante ciò, l'uomo, un egiziano residente a Caluso, è riuscito a sfondare le porte a vetri del supermercato, trovandosi però immediatamente di fronte ai Carabinieri, intervenuti sul posto con tre pattuglie.

L'uomo ha preso a calci l'automobile dei carabinieri, danneggiandola.

L'egiziano è così stato arrestato.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali