Follia in stazione: si accovaccia mezzo nudo tra le auto
L'uomo, in evidente stato di disagio psichico, è stato poi preso a sputi (tra bestemmie e risate) da un gruppo di ragazzini
Ennesimo episodio di follia all'ingresso della Stazione di Chivasso, un mix di degrado e bullismo che dimostra ancora una volta quando la città, da questo punto di vista, sia ormai fuori controllo.
Follia in stazione: si accovaccia mezzo nudo tra le auto
Il protagonista di questa storia (immortalata da un video che sta facendo il giro della città sulle chat di Whatsapp) è un uomo residente in città, con seri ed evidenti problemi mentali e di salute, che spesso bivacca nei pressi di piazza Garibaldi.
Lo conoscono tutti, anche perché spesso esagera con l'alcol e i suoi comportamenti sono quanto di più lontano dal vivere civile si possa immaginare.
La prima parte del video è mancante, ma possiamo immaginare che un gruppo di ragazzini lo abbia "messo in mezzo" invitandolo ad innalzare ancora l'asticella del proprio delirio.
Tra bestemmie e insulti di ogni genere, si sentono i ragazzini "caricare" l'uomo, che a un certo punto si abbassa i pantaloni e defeca tra le auto in sosta davanti alla stazione.
Sputi e bestemmie
A questo punto due dei ragazzini si avvicinano e tra bestemmie e risate iniziano a colpirlo con sputi, facendosi forza con il branco.
Terra di nessuno
Tralasciando il giudizio morale sulle parti, quanto successo dimostra per l'ennesima volta il degrado in cui è sprofondata la zona della stazione, che dovrebbe invece essere il biglietto da visita della città.