A TORINO

Forno e pizzeria aperti il 1 maggio: chiusi dalla polizia

Durante i controlli della polizia.

Forno e pizzeria aperti il 1 maggio: chiusi dalla polizia
Pubblicato:

Forno di via Genova e pizzeria kebab di via Galliari aperti il 1 maggio: chiusi dalla polizia questi due esercizi commerciali di Torino.

Forno e pizzeria aperti il 1 maggio

Erano regolarmente aperti, con clientela all’interno, nonostante il divieto di esercizio dell’attività commerciale per l’intera giornata del primo Maggio.
Si tratta di un forno gastronomia di via Genova e di un pizza Kebab di via Galliari.
All’interno dei due esercizi, durante il controllo avvenuto ieri mattina, gli agenti del Commissariato Barriera Nizza hanno sorpreso alcuni clienti intenti ad acquistare del pane e degli alcolici, mentre altri clienti erano in attesa di entrare, sul marciapiede.

Forno chiuso Torino
Foto 1 di 2
Scene 0 (00.00.00.000)
Foto 2 di 2

Sanzioni e chiusure

Ai rispettivi titolari, una cittadina rumena di 40 anni ed un cittadino pakistano di 39, sono state comminare le sanzioni amministrative previste; inoltre, considerato che la libera disponibilità dei locali avrebbe potuto dar luogo alla prosecuzione e/o reiterazione della violazione, gli agenti hanno disposto la chiusura di entrambi gli esercizi per 5 giorni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali