Forzano auto rubano regali natalizi e pandoro

In quel momento si stava svolgendo una partita di volley.

Forzano auto rubano regali natalizi e pandoro
Pubblicato:

Adesso forzano auto nei parcheggi in questi giorni pre-festivi.

Forzano auto

Forzano auto e rubano quello che trovano all'interno degli abitacoli. E' questo quando accaduto nei giorni scorsi a Chivasso, ma anche nei paesi limitrofi. Infatti, nel parcheggio del liceo Newton di Chivasso sono state forzate le auto in sosta e i ladri hanno portato via tutto ciò che era al loro interno. Quindi regali e dolci natalizi.

Le vittime

Le segnalazioni di questo furto anomalo ci sono giunte soprattutto dai genitori delle pallavoliste Under 13 dellAsd Volley Saluggia. Le giovani atlete erano infatti impegnate a disputare una partita di campionato mentre i ladri sono entrati in azione. Ingenti i danni sia alle auto che per la merce rubata.

Altre situazioni simili

Una situazione simile si è verificata nella mattinata di domenica scorsa nel parcheggio della stazione di Brandizzo. Prese di mira le auto parcheggiate in quell'area i cui proprietari erano impegnati a svolgere la corsa benefica per Telethon. Una situazione questa che ha lasciato l'amaro in bocca alle vittime di questo furto che in entrambi i casi non credevano di certo di cadere in una simile situazione. Purtroppo con l'approssimarsi delle festività natalizie poi gli atti criminosi registrano un considerevole aumento.

Seguici sui nostri canali