IL CASO

Frammenti di vetro nella salsa di pomodoro: allerta del Ministero della Salute

Il provvedimento del 4 marzo di ritiro alimenti.

Frammenti di vetro nella salsa di pomodoro: allerta del Ministero della Salute
Pubblicato:

Frammenti di vetro nella salsa di pomodoro. In data 20 aprile 2020 il Ministero della Salute ha pubblicato un provvedimento del 4 marzo di ritiro alimenti.

Frammenti di vetro nella salsa al pomodoro

Il prodotto subito tolto dagli scaffali dei supermercati in cui viene venduto è il ‘Pomodoro Datterino – Salsa Pronta’. Il marchio dello stesso è Iper ed il nome del produttore è Bottega di Sicilia S.r.l. Lo stabilimento del produttore è situato a Vittoria, in provincia di Ragusa. Il Ministero della Salute rende note anche altre informazioni sensibili per il riconoscimento del prodotto sottoposto a ritiro alimenti.

Il lotto

Nello specifico si tratta del lotto di produzione D304/19, con le date di scadenza o termine minimo di conservazione del 31/10/22 ed il 31/12/22. Il motivo del richiamo è dovuto dalla possibile presenza di vetro. Le bottiglie di salsa di pomodoro pronta sono esclusivamente dal contenuto di 330 grammi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali