Fratello e sorella arrestati per possesso di droga

Sequestrati 100 ovuli giganti di hashish

Fratello e sorella arrestati per possesso di droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Fratello e sorella arrestati per possesso di droga. Nell'operazione condotta dai carabinieri di Leinì sono stati sequestrati mille ovuli giganti di hashish.

Fratello e sorella arrestati

Fratello e sorella arrestati a Torino. E' stata infatti eseguita un'importante operazione antidroga da parte dei carabinieri di Leinì. In manette sono finiti una giovane di 18 anni e il fratello di 30 anni. L'accusa è di detenzione di droga.

L'intervento

Pedinando alcuni tossicodipendenti di Leini, i militari sono riusciti a individuare il “fortino” dello spaccio a Torino. Si tratta infatti di un appartamento in Lungo Stura Istria 60. Per entrare nella casa della cannabis era necessaria una parola d’ordine. Si trattava in realtà di un particolare tipo di fischio: lo stratagemma è stato utilizzato dai militari per entrare nell’appartamento.

La perquisizione

La perquisizione è stata eseguita con la collaborazione e il fiuto di Quark, il cane antidroga del Nucleo cinofili di Volpiano.

 

Il sequestro

Sono stati sequestrati 1000 ovuli giganti di hashish da 10 grammi, per un totale di 10 chili, e 5 panetti di hashish da 100 grammi l’uno, ancora da confezionare, riportanti le scritte “Frank” e Zizi”.

 

Seguici sui nostri canali