Fratto X in scena al Concordia

Prosegue il ricco programma della stagione teatrale.

Fratto X in scena al Concordia
Pubblicato:
Aggiornato:

Fratto X in scena al Concordia di Venaria sabato 24 febbraio.

Fratto X

Prosegue la programmazione al teatro  della Concordia di Venaria. Sabato orossimo, 24 febbraio, andrà in scena lo spettacolo Fratto X. Protagonisti saranno Antonio Rezza ed Ivan Bellavista, che proporranno un vero e proprio dialogo sull'esistenza. Lo spettacolo è realizzato da Rezza e da Flavia Mistrella. Le porte del teatro, dunque, apriranno alle ore 20, mentre l'inizio dello spettacolo è fissato per le 21.

La programmazione

Il programma della stagione venariese proseguirà poi il 4 marzo con Il flauto magico, che verrà interpretato da Elio, il famoso cantante di Elio e le storie Tese. Lui sarà la voce recitante ed il baritono, accompagnato anche dalla soprano Scilla Cristiano, oltre che dall'Ensemble Scilla Berlin.

Per la festa della donna

L'8 marzo, inoltre, sarà messo in scena anche uno spettacolo dedicato alla festa della donna. Il titolo è Donne, con Valentina Aicardi e Francesca Cassottana. La produzione sarà a cura della Compagnia teatrale Tedacà. L'inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21 con apertura dei cancelli a partire dalle 20.

 

Seguici sui nostri canali