Fuga gas paura a Santo Stefano

L'episodio è avvenuto a Castelrosso, frazione di Chivasso.

Fuga gas paura a Santo Stefano
Pubblicato:
Aggiornato:

Fuga gas, paura a Santo Stefano in frazione Castelrosso di Chivasso.

Fuga gas

Paura nel giorno di Santo Stefano in via San Giovanni angolo via San Rocco a Castelrosso, frazione di Chivasso. Pochi minuti fa, infatti, due mezzi dei vigili del fuoco hanno raggiunto la località. Gli abitanti di una casa, infatti, hanno chiamato i soccorsi a causa di una presunta fuga gas che pensavano si stesse verificando in un'abitazione vicina. La fuga, invece, era all'interno dell'abitazione dalla quale chiamavano.

I soccorsi

Sul posto sono immediatamente giunte le squadre dei vigili del fuoco di Chivasso e i tecnici che hanno chiuso il gas. Adesso si attende per domani l'intervento dell'idraulico che sistemerà le tubazioni. Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze. Non è stato, infatti, necessario il trasporto all'ospedale.

Altri episodio

A ridosso del Santo Natale, invece, sabato 23 dicembre una donna anziana e un gatto sono stati salvati dai vigili del fuoco a Torino. Il proprietario dell'alloggio, infatti, non vedendo l'affittuaria da un paio di giorni aveva fatto scattare l'allarme. La donna eri semisvenuta a causa proprio di una fuga di gas.

Fuga di gas salvata donna e gatto

Seguici sui nostri canali