Fugge dal controllo dei vigili: tolti 50 punti dalla patente e 600 euro di multa

Al giovane sono state contestate 7 violazioni.

Fugge dal controllo dei vigili: tolti 50 punti dalla patente e 600 euro di multa
Pubblicato:
Aggiornato:

Fugge dal controllo dei vigili urbani di Torino. L'autore è un giovane di 23 anni a cui gli vendono decurtati 50 punti dalla patente e 600 euro di multa.

Fugge dal controllo dei vigili

Gli agenti della polizia municipale di  Torino hanno effettuato un sequestro amministrativo per assicurazione scaduta e un fermo amministrativo. Durante i controlli,  nei pressi del corso Principe Oddone, gli Agenti hanno  intimato l'alt a un veicolo Fiat Punto che nella circostanza aveva ostacolato la marcia di un altro veicolo. Il conducente,  giovane di circa 23 anni , dopo aver in un primo momento accostato in via Beinasco, riprendeva improvvisamente la marcia in direzione via Cigna dandosi alla fuga. Raggiunto, sono state contestate al conducente sette violazioni alle norme del Codice della Strada per un ammontare di circa 600 euro,  con decurtazione di 50 punti dalla patente di guida. L'intervento di controllo è stato effettuato nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 novembre.

Controlli della sicurezza

Gli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato altri controlli di sicurezza stradale sulle strade dei quartieri  Centro, Mirafiori, Barriera di Milano e Aurora. Sono infatti controllati 320 veicoli e 51 le violazioni accertate. Tra le violazioni accertate ci sono: semaforo rosso, mancato uso delle cinture di sicurezza, uso del telefonino alla guida, velocità pericolosa.

Altri interventi

L'operazione della scorsa notte, eseguita dalla polizia municipale rientra quindi nel piano d'intervento che gli agenti effettuato sul territorio di Torino. Infatti il corpo della Municipale prosegue con il suo obiettivo di migliorare la sicurezza della città e contrastare le violazioni degli automobilisti per strada.

Potrebbe interessarti anche: Controlli stradali, cinque stranieri portati all’Ufficio immigrazione

Controlli stradali: notte di multe a Torino

Seguici sui nostri canali