"Fumo perchè mi rilasso": arrestato dalla Polizia

"Fumo perchè mi rilasso": arrestato dalla Polizia
Pubblicato:

“Fumo perchè mi rilasso... in questo periodo”. E' questa la scusa con cui si è giustificato  alla Guardia di Finanza. Come riporta PrimaIlCanavese.it.

“Fumo perchè mi rilasso”

“… fumo perché mi rilasso.. in questo periodo…”. Queste le prime parole dell’uomo arrestato nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 aprile dalla Guardia di Finanza di Torino dopo un lungo inseguimento a piedi. I Finanzieri, hanno trovato nella sua abitazione, droga di ogni tipo nonché tutto l’occorrente per il confezionamento e lo spaccio di stupefacenti.

Arrestato per droga

Poco dopo la mezzanotte, un venticinquenne di origini egiziane è stato notato nei pressi di Corso Giulio Cesare a Torino da una pattuglia del Gruppo Pronto Impiego Torino mentre si aggirava tra le auto in sosta. Quando i Finanzieri decidono di fermarlo, l’uomo è fuggito tra le vie limitrofe. E' stato fermato dopo un lungo inseguimento a piedi e solo con l’ausilio di altri equipaggi nel frattempo intervenuti. Nelle sue tasche i militari hanno trovato un’ottantina di grammi di hashish e marijuana.

Perquisizione domiciliare

I Finanzieri decidono di proseguire le perquisizioni nell’abitazione dell’uomo dove sono stati rinvenuti, oltre a cocaina, hashish e marijuana, un bilancino e tutto il materiale per il taglio ed il confezionamento delle singole dosi; insomma, tutto l’occorrente per  lo spaccio di sostanze stupefacenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali