Funerale Annalisa Aru grande commozione IL VIDEO

tanti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia.

Funerale Annalisa Aru grande commozione IL VIDEO
Pubblicato:

Funerale Annalisa Aru grande commozione alle esequie.

Funerale Annalisa Aru

Grande commozione, questa mattina, al funerale di Annalisa Aru, la dipendente del Comune di San Mauro deceduta dopo una lunga malattia. Le esequie sono state celebrate nella chiesa di San Giuseppe Artigiano.  Ad accogliere il feretro in parrocchia il picchetto d'onore dei vigili, con i colleghi di lavoro, in lacrime.

Gonfalone a lutto

La città di San Mauro era presente al funerale con il gonfalone listato a lutto. C'erano il sindaco Marco Bongiovanni, con la fascia tricolore, e la presidente del Consiglio comunale, Lara Loi. Molti anche i rappresentanti delle associazioni  cittadine, che in questi ultimi anni hanno collaborato con la Aru, dipendente all'ufficio cultura.

L'affetto della città

Questa mattina, proprio in occasione del funerale, gli uffici del Comune sono rimasti chiusi in segno di lutto.  A deciderlo  lo stesso primo cittadino sanmaurese Marco Bongiovanni, che ha firmato l'apposito decreto. Tanti, in questi giorni caratterizzati dal grande dolore, i messaggi di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia.

Commenti
Susanna

Sei stata una guerriera! Ti porterò sempre nel mio cuore.....

ARU ROSSANO

CIAO ANNALISA R.I.P

ARU ROSSANO

CIAO CARISSIMA NIPOTE MI MANCHERAI COL TUO BEL SORRISO ERI SEMPRE ALLEGRA ADESSO DA LASSU SARAI UN BEL ANGELO COL TUO BEL SORRISO R.I.P

Seguici sui nostri canali