Fuochi artificiali illegali, sequestrati 700 chili di prodotti IL VIDEO

Il Questore di Torino, Francesco Messina, in queste giornate pre festive ha disposto numerose verifiche.

Pubblicato:

Fuochi artificiali illegali, sequestrati 700 chili di prodotti dalla Polizia. Il Questore di Torino, Francesco Messina, in queste giornate pre festive ha disposto numerose verifiche.

Fuochi artificiali illegali

Continuano i controlli della Polizia di Stato contro la produzione ed il commercio illegale di prodotti esplodenti ed artifici pirotecnici. Il Questore di Torino, Francesco Messina, in queste giornate pre festive ha disposto numerose verifiche soprattutto nelle aree mercatali della città.

Nuovo sequestro

Ieri pomeriggio, domenica 30 dicembre 2018, in via Cadorna, sono stati sequestrati 700 kg di merce illegale per un numero di oltre 5000 pezzi. Si trattava per la maggior parte di materiale esplosivo di categoria F2-F3-F4, come quelli chiamati ACACIA, IBIZA, ZEBRA, DRAGON, SOLEIL, SUPER MULTICOLO, SUPER VIOLET, BISON 6, MIRANDA, ZETA, VULCAN ARGENTOFIESTA PARTY, ovvero merce che non può essere venduta in forma ambulante ma esclusivamente presso esercizi di vendita autorizzati con licenza del Prefetto, Gli agenti della Divisione Amministrativa e Sociale avevano già notato i prodotti esposti sul banco del mercato prima di scoprire il garage in via Induno che conteneva il carico più grosso.

La denuncia

La responsabile del banco è stata denunciata per il reato di fabbricazione o commercio abusivi di materie esplodenti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali