Furgone contro Ape car, gravissima una donna

L'incidente è accaduto oggi pomeriggio, domenica 5 maggio 2019, sulla provinciale 138 a Carignano, sulla strada per Virle.

Furgone contro Ape car, gravissima una donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Furgone contro Ape car, gravissima una donna. L'incidente è accaduto oggi pomeriggio, domenica 5 maggio 2019, sulla provinciale 138 a Carignano, sulla strada per Virle.

Furgone contro Ape car

Oggi pomeriggio, domenica 5 maggio 2019, sulla provinciale 138 a Carignano, sulla strada per Virle si è verificato un grave incidente stradale. Erano le 14 quando un furgone e un'Ape car si sono scontrate in un frontale che ha visto poi i due mezzi finire fuori strada.

La dinamica

Stando alle prime informazioni il furgone ha schiacciato il motocarro ma la dinamica è ancor al vaglio dei carabinieri.

Una donna è gravissima

A bordo dell'Ape c'erano un uomo e una donna, i proprietari del mezzo. La donna è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportata in ospedale dall'elisoccorso, più precisamente al Cto. Anche l'uomo che era con lei è stato trasportato al Cto di Torino ma non sarebbe in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Commenti
Raffaele

Mi piace aver notizie

Seguici sui nostri canali