Un furgone, Nissan Vanette, si è schiantato contro un albero sulla strada 590 poco fuori dal centro abitato a Cavagnolo.
Aggiornamento ore 17
Le due persone rimaste ferite sono Lamantia che era al volante del Nissan Vanette e il passeggero Castella. Per il guidatore la prognosi è di 90 giorni e ha riportato un trauma toracico, un trauma addominale e un trauma vertebrale. Per il passeggero la prognosi è di 30/40 giorni e ha riportato una trauma cervicale e ferite al volto. L’uomo è sveglio ed è cosciente.
Furgone si schianta contro un albero
Un furgone, Nissan Vanette si è schiantato, intorno alle 13 di oggi, giovedì 22 dicembre, contro un albero. I due uomini viaggiavano sulla 590 poco fuori dal centro abitato in direzione Cavagnolo quando, l’uomo alla guida ha perso il controllo del mezzo finendo contro un albero.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)






I soccorsi
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 di Chivasso e la Croce Rossa di Piovà Massaia. Valutata la situazione, i due uomini, sono stati trasportati con l’elisoccorso, in gravi condizioni al Cto di Torino. Si tratta di due persone residenti a Brusasco e Cavagnolo. Sul posto sono giunti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso.